Il Noleggio a Lungo Termine è una formula di acquisizione e gestione delle auto e dei veicoli commerciali, alternativa alla proprietà, con vantaggi considerevoli per Aziende e Liberi Professionisti.

I contratti di Noleggio a Lungo Termine possono avere una durata minima di 24 mesi a una massima di 60 mesi, per un chilometraggio totale preventivamente definito e un canone mensile fisso, calibrato sulle capacità di spesa del cliente.

Dal momento della consegna del veicolo nuovo, si potrà disporre dell’auto fino alla scadenza del contratto, usufruendo di tutti i servizi inclusi e liberandosi dalle preoccupazioni relative alla svalutazione della vettura e alla sua gestione operativa.
In un Servizio di Noleggio Lungo Termine ben definito sono compresi: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; cambio pneumatici; soccorso stradale; vettura sostitutiva in caso di guasto; incidente e furto inclusi nel contratto e fruibili mediante la nostra rete convenzionata; coperture assicurative complete e carta carburante.
Al tempo stesso saranno alleggerite tutte quelle onerose attività gestionali, legate al pagamento delle tasse di proprietà o alla rivendita del veicolo.

 

Guarda il Video sul Noleggio a Lungo Termine