fbpx

AUDI A3 SPORTBACK a noleggio: la sportiva tedesca si è rifatta il trucco

#Blog - rimani aggiornato sulle novità del mercato auto, Curiosità sul Noleggio Lungo Termine, Nuovi Modelli e Noleggio

AUDI A3 SPORTBACK si è rifatta il trucco e si propone al pubblico più bella che mai. La parente Premium della Golf di Volkswagen propone contenuti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e diventa più larga e più lunga di 3 centimetri per sfidare le nuove versioni della Bmw Serie 1 e della Mercedes Classe A. Il pianale è lo stesso della Golf, ma il look è senza dubbio più elegante, al punto che la AUDI A3 SPORTBACK  risulta memorabile e riconoscibile sin dal primo sguardo. Il suo design, decisamente più sportivo rispetto a quello del passato, nasconde un abitacolo che non è esagerato definire futuristico. Nella versione da 150 litri con motore turbo diesel da 2 litri mette a disposizione consumi e performance di sicuro interessanti, mentre la trasmissione automatica a 7 rapporti S-Tronic è sinonimo di grande comfort.

L’estetica della Nuova Audi A3 Sportback

AUDI A3 SPORTBACK a noleggio la sportiva posterioreLe evidenti nervature del cofano sono solo uno dei dettagli da non perdere del design di questa vettura, che propone una calandra piena di spigoli e generosa. Anche i paraurti sono stati rivisitati, mentre vale la pena di notare la fiancata che in corrispondenza dei passaruota è bombata, per rievocare la RS3, ma anche le compatte di 25 anni fa. Il posteriore, invece, è impreziosito dalla presenza dello spoiler sul portellone e dai gruppi ottici. In generale, il dinamismo estetico è evidente, uno tra i punti di forza della AUDI A3 SPORTBACK.

 

Tecnologia e Stile a braccetto

interni nuova audi a3 sportback 2022L’abitacolo di questo modello dei Quattro Anelli ha poco a che vedere con quello del passato, complici le prese d’aria della plancia, situate intorno alla strumentazione. Cattura l’attenzione il display da 12.3 pollici, senza dubbio grande, dietro il volante, e ce n’è un altro ben integrato nel dashboard da 10.1 pollici. La connessione del sistema di infotainment alla rete avviene tramite SIM, secondo quanto previsto dai trend più recenti, e consente di avere tutte le informazioni che si desiderano in tempo reale. Audi, inoltre, ha deciso di lasciare i comandi ad hoc per l’aria condizionata, così da ridurre le potenziali distrazioni mentre si guida. Il tunnel centrale può essere un problema in termini di abitabilità, almeno per il passeggero centrale, ed è per questo motivo che sulla AUDI A3 SPORTBACK conviene viaggiare in quattro. La capienza del bagagliaio è da 380 litri ma può raggiungere i 1200 litri nel caso in cui il divano posteriore venga abbattuto.

Le prestazioni su strada

Il lavoro compiuto dagli ADAS è senza dubbio degno di nota, anche perché riescono addirittura a indirizzare chi guida verso la migliore traiettoria possibile. L’esperienza di guida è piacevole, perché la AUDI A3 SPORTBACK si dimostra sicura e precisa, anche se un po’ rigida. Il turbo diesel 2 litri raggiunge un picco di coppia di 360 Newton metro e scarica sull’asfalto qualcosa come 150 cavalli, con performance di tutto rispetto: lo scatto da zero a cento all’ora viene coperto in 8 secondi e 4 decimi. Anche a fronte di situazioni critiche, a bordo di questa auto si può essere certi di cavarsela alla grande, tenendo conto sia della cilindrata che della potenza, e il consumo medio è di 16 chilometri per litro. Si potrebbe migliorare la capacità di assorbimento delle sospensioni là dove ci sono delle asperità piuttosto evidenti, mentre in modalità Dynamic l’erogazione appare non rapida ma brusca. Piccoli difetti, comunque, equilibrati dai numerosi pregi di questo modello, a cominciare dalla piattaforma MQB evoluta, dalla precisione dello sterzo e dal retrotreno multilink.

Il noleggio a lungo termine di AUDI A3 SPORTBACK

Chi fosse interessato a comprare questa vettura deve sapere che i prezzi di listino variano da un minimo di 35.200 euro a un massimo di 40.900 euro, in base al tipo di allestimento che si sceglie, accessori non compresi. Una cifra di tutto rispetto, ma esiste anche una soluzione alternativa che consente di mettere il bolide tedesco in garage risparmiando. Si può, infatti, decidere di noleggiare a lungo termine una AUDI A3 SPORTBACK approfittando dell’opportunità che viene messa a disposizione da CRM Automotive. Sono sufficienti pochi clic per configurare il proprio noleggio a seconda delle preferenze personali e delle esigenze
individuali: per esempio, si può scegliere se versare un anticipo di 3mila euro, in modo da avere a che fare con rate un po’ più leggere, o se non pagare niente all’inizio del contratto e saldare quanto dovuto solo attraverso il canone mensile. Ancora, è possibile stabilire il limite di chilometri da percorrere, da un minimo di 10mila a un massimo di 30mila, con una soluzione intermedia di 20mila. Per quel che riguarda la durata del noleggio, poi, si può optare per quella da 36 mesi o per quella da 48. La richiesta del preventivo è semplice, e volendo si può ottenere anche un’offerta studiata su misura e personalizzata.

Ottienila con il Noleggio a Lungo Termine ad un prezzo vantaggioso All-Inclusive

Articoli Correlati

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: I VANTAGGI PER LE PARTITE IVA

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: I VANTAGGI PER LE PARTITE IVA

Il noleggio a lungo termine sta diventando sempre di più un nuovo modo di vivere la mobilità di tutti i giorni. Non ancora molto diffuso tra i privati, sta prendendo però sempre più piede tra le aziende ed, in generale, tra i possessori di partita iva. La mobilità...